mercoledì 23 gennaio 2013

Collaborazione Arval

Qualche giorno fa ho ricevuto un piacevole omaggio per l'inizio di una nuova collaborazione con una prestigiosa azienda cosmetica svizzera dal cuore italiano, Arval.
http://www.arvalcosmetici.com/
Per Arval il sostegno della bellezza femminile, con una continua ricerca di prodotti certificati e di qualità, adatti alle diverse esigenze e necessità della pelle, é diventata una vera e propria missione.

Infatti Arval ci conquista con una ricca e completa gamma di prodotti che abbracciano la cosmetica, i solari e anche il makeup, e che ne fanno, da oltre 50 anni, leader indiscussa nel settore.

Ad Arval e alla professionalità del suo fondatore, il dott.Virgilio Vitali, possiamo attribuire i più grandi e principali successi cosmetici , prima fra tutte la linea "Couperoll", da allora e ancora oggi leader nella cura della pelle con couperose, ne segue la linea "Half Time - Solaire" dedicata interamente ai solari, prima in Italia nel 1976 ad affrontare il problema delle macchie scure della pelle, nasce così la linea "Antimacula".
Dagli anni 70 ad oggi é un susseguirsi di formulazioni cosmetiche innovative, nascono le prime linee anti-age come "Doctora" che usufruisce del brevettato coenzima Q10, sostanza dal potentissimo potere antiossidante, e "Surviva" e "Lavita".
Si amplia la linea solari con "Ilsole" trattamento specifico nella protezione solare, e con un prodotto innovativo che unisce le caratteristiche di una crema abbronzante ad un elegante effetto trucco.
In tutto ciò non vengono trascurate le esigenze dell'universo maschile,oggi sempre più attento al benessere della propria pelle, ed ecco nascere la linea "L'uomo".
Infine non viene tralasciato il mondo makeup, nasce la linea "Maquillage" sinonimo di qualità, sicurezza e creatività, nell'ampia scelta di prodotti e nella brillantezza dei colori




Ringrazio l'azienda  che gentilmente ha voluto darmi la possibilità di provare proprio questa gamma per un maquillage sempre nuovo, e nello specifico la linea labbra con "Rouge à lèvres creme satinée" un rossetto cremoso satinato n°10 color Rosa antico scuro, e in abbinamento  "Crayon contour lèvres automatique" una Matita contorno labbra automatica, n°02 color Rosa antico.

 

Vista la mia passione per i rossetti, che mi porto sin da piccola, non poteva arrivarmi omaggio più gradito, e già non vedo l'ora di provare.....mi sono limitata fin ora dal farlo, esclusivamente perché dovevo fare ancora le foto!

Inoltre l'azienda mi ha omaggiata di tantissimi inviti alla prova, in modo da potermi fare un idea generale di tutte le sue principali linee.


Già ho utilizzato " lesactifs" che mi ha conquistata per l'odore favoloso.....
- Idroscrub gel doccia, un morbido gel con microsferule rosa che hanno un'azione esfoliante e levigante ma allo stesso tempo garantisce una fresca detersione. Si usa sulla pelle umida, si massaggiano in particolare le parti con maggiori rugosità, e lascia la pelle morbida, poiché rimuove le cellule morte.
- Crema corpo antietà, protegge la pelle dai segni del tempo e lascia la pelle liscia e setosa, soprattutto se usato dopo lo scrub. Si assorbe facilmente e non unge e lascia la pelle profumata tutto il giorno.
- Gel crema tonificante, usato costantemente e associato  a esercizio fisico mirato e corretta alimentazione, serve come tonificante anticellulite. Gel color rosato, non untuoso e di facile assorbimento.

Per informazioni e ordini vi rimando al sito http://www.arvalcosmetici.com/
e vi segnalo la promozione che prevede spedizione gratuita, con l' acquisto di prodotti per un importo d'ordine di almeno 50€.

La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

2 commenti:

  1. ciao simo, mi devono arrivare , speriamo presto...

    RispondiElimina
  2. ciao simona i prodotti arval li ho provati e sono veramente ottimi! complimenti per la recensione kiss

    RispondiElimina