sabato 19 gennaio 2013

Freddo? Lasciati riscaldare da Only Hot Warmers

Salve, oggi con grande piacere voglio parlarvi di un prodotto innovativo e... fino a qualche giorno fa, per me, sconosciuto, e soprattutto ringrazio l'azienda Only One Corporation che mi ha dato la possibilità di farvi conoscere questa novità: gli Only Hot Warmers.
http://www.onlyonecorporation.com/
  
Only One Corporation è distributrice per l'Europa dei Warmers, prodotti fabbricati esclusivamente in Giappone e prodotti dalla Mycoal.

Ma cosa sono i Warmers?
Sono degli scalda mani, scalda piedi e scalda corpo in bustina usa e getta, che grazie ai loro particolari ingredienti, a contatto con l’aria attivano un processo termico e si scaldano in pochi minuti, consentendo di lasciarsi riscaldare per molte ore.


Quante volte il grande freddo invernale ci blocca nelle nostre quotidiane attività all'aria aperta, come fare sport, andare allo stadio, guidare il motorino,durante le immersioni subacquee sotto la muta stagna o semplicemente una gita o una passeggiata?
Bene oggi non abbiamo più scuse..... da oggi possiamo usare i Warmers Only Hot per ogni nostra avventura e ogni attività sportiva all'aria aperta in condizioni di neve, gelo e umido, avendo un confort impagabile come quando siamo a casa al calduccio.


Ma scopriamo di più su questo prodotto.....
i Warmers Only Hot sono prodotti naturali al 100 % – atossici e inodore
le bustine contengono: Ferro, Acqua, Carbone-attivo (materiale che presenta elevate capacità assorbenti), Sale e Vermiculite (minerale che si espande circa 15 volte quando viene esposto al calore e a certe reazioni chimiche)

Come avviene il Processo?
A contatto con  l’aria i sacchetti attivano un processo termico, di cui carbone attivo e la vermiculite ne sono i catalizzatori di questo processo (ossidazione del ferro) che si svolge all'interno iniziando a scaldarsi subito e il problema delle estremità del tuo corpo gelate non estiste più: un sacchetto termico riscalda per molte ore.
La temperatura raggiunta è variabile a secondo della tipologia di Warmers che si utilizza : ad esempio nelle scarpe i sacchetti di scaldapiedi si scaldano di circa 40°C per 6+ ore. Durante il loro utilizzo, a causa della mancanza di ossigeno, la loro temperatura non aumenta: all`aria potrebbero scaldarsi fino a 60°C. Per arrestare questo processo basta chiudere la confezione con una chiusura ermetica, cosi' che i sacchetti termici rimangono riutilizzabili per successivi bisogni

Sono leggeri, molto comodi da usare e non ingombrano,pratici nella confezione che si può portare con se in tasca o nella borsa per ogni necessità di calore immediato e duraturo, e possono essere inseriti dentro i guanti, nelle tasche, sotto le calze o dentro le scarpe, alcuni sono adesivi e possono essere applicati sugli indumenti, non a contatto con la pelle, e oltre a riscaldare sono consigliati anche per alleviare dolori muscolari, reumatismi e dolori cervicali.

I Warmers Only Hot si possono trovare in diversi formati:


Hand Warmer : Scaldamani  dalla durata del processo 7+ ore
Toe Warmer : Scaldpiedi dalla durata del processo 6+ ore
Body Warmer : Scaldacorpo dalla durata del processo12/24+ ore
Foot Warmer : Scaldapiedi suole dalla durata del processo 5+ ore


Sono riutilizzabili fino ad esaurimento del tempo di carica purché siano riposti in una bustina ermetica.
Per esempio:
se ho bisogno del mio Only Hot Warmer per il tempo nel quale vado al lavoro in motorino es. 35 minuti. quando arrivo posso riporlo in una bustina ermetica senza l'aria e riutilizzarlo quando riesco dall'ufficio per altri 35 minuti, riponendolo a casa nella bustina ermetica,così fino al totale utilizzo delle 12 ore(circa 9 giorni)

Possono essere acquistati comodamente da casa con la vendita diretta tramite sito web sul loro e-commerce , pagando in sicurezza con PayPal e ricevendo la merce entro 48h, ma li trovate anche presso i 
punti vendita OVS, UPIM, Intersport, Cisalfa, e vari punti vendita sparsi in tutto lo stivale.
Tanti altri sono gli innovativi prodotti che Only One Corporation commercializza e distribuisce che potete  scoprire sul loro sito: http://www.onlyonecorporation.com/
inoltre per chi fosse interessato c'é anche una simpatica iniziativa “UN GIORNO CON IL PINGUINO”  basta inviare una foto o un video che vi ritrae mentre utilizzate i warmers nelle vostre giornate di freddo e quando siete all’aria aperta a praticare la vostra attività preferita, o quando siete allo stadio o a lavoro....e tutti i video e le foto pervenute saranno omaggiate con un set da 10 pezzi, da ricevere direttamente a casa vostra.
Per cui non rinunciate a uscire o ai vostri sport all'aria aperta.....acquistate una confezione prova, e divertitevi a fotografarvi.

Ecco i miei inviti alla prova che gentilmente l'azienda mi ha omaggiato, sono davvero curiosa di provarli e constatare la loro funzionalità, per cui basta oziare a casa davanti il pc......Esco, e mi lascio riscaldare!



La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

1 commento:

  1. Cavoli che bella idea. Penso che siano utilissimi. Sono interessata a prenderli. Grazie della news!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina