mercoledì 30 gennaio 2013

Bijoux e Gioielli 2013

Chi di noi non ama i gioielli?Io ne sono letteralmente conquistata, adoro giocare con gli accessori, abbinarli ai vestiti per creare quel tocco personale che parli e che esprima qualcosa di me.

Adoro il tintinnio degli orecchini, l'eleganza dei bracciali che ti avvolgono il braccio, i ciondoli che luccicano

Del resto il gioiello fa parte integrante della nostra cultura; parlano di noi, dal passato e nel futuro, rievocano luoghi, volti, e passioni che vanno oltre il loro effettivo valore.

Chi mi segue lo sa, sono sempre alla ricerca di novità, di tendenze non ancora moda e di trend emergenti e spesso per scoprirle devo perdere ore alla ricerca e quando viaggio, ovunque mi trovo, spalanco gli occhi. Ma questa volta sono di fronte a un'innovazione che mi tocca da vicino, in quanto blogger e che sconvolge il mondo dei gioielli bijoux online e il mondo del fashion.
Quando la gioielleria e la bigiotteria seducono la rete

http://www.gioiellibijoux.it/

 

L'ultima frontiera del web marketing ideata da un copywriter milanese.

Si chiama www.GioielliBijoux.it e come potete immaginare è un sito che parla di gioielli da acquistare online e di bijoux.
Ma questo sito è molto, molto di più:  è un blog di moda, ma anche un portale per lo shopping online, è una vetrina, ma è anche un diario... Insomma è un fashion blog unico, da seguire giorno per giorno, non solo per scoprire le ultime novità in fatto di oreficeriagioielleria e bigiotteria, ma anche per vivere e condividere la vita della sua protagonista, che lo fa attraverso post avvincenti in cui Miss Bijoux introduce ogni singolo pezzo, con un racconto, un aneddoto, un pezzo di vita vissuta.
Così quando arriva il momento del gioiello d'oro, d'argento o d'acciaio, questo è la concretizzazione dell'emozione appena raccontata.
Uno stile inimitabile per quella che probabilmente è la nuova frontiera dell'e-commerce, ideata da Luca Bartoli, copywriter a Milano seo copywriter, e probabilmente uno dei giovani professionisti della comunicazione più attivi della rete. 
Recentemente, il sito è stato completamente trasformato per incontrare ed esaltare uno dei marchi che meglio interpreta la nuova tendenza della gioielleria, del design e dell'imprenditorialità made in Italy
Design ricercato e dallo stile essenziale
cura del dettaglio e concretezza, esaltazione della forma e soprattutto sostanza questo é :  Circuiti Gioielli.

Il marchio nato dall'ingegno di Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Ed è proprio lui che per primo - e alcuni grandi nomi lo stanno già imitando - ha dedicato capolavori di gioielleria e bigiotteria agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…


Tra i tanti sport, mi piace sottolineare la possibilità di scegliere il bracciale della propria squadra, per portare i colori della propria squadra di calcio sempre con se....
Ogni braccialetto è in cotone cerato nei colori della tua squadra, con pepite e moschettone in argento 925. Il braccialetto si puo’ allungare e accorciare facilmente senza nessun problema.
Ogni bracciale è disponibile a solo 59 € grazie allo shopping online

Questo e della squadra della mia città....il Palermo


 
Opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altri materiali si plasmano a evocare imprese sportive, disuccessi e di vittorie. Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosieleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale


Bijoux online shop e non solo

Come dicevo, www.GioielliBijoux.it non è solamente una vetrina, ma soprattutto una porta d'accesso allo shopping online. Un sito unico in grado di offrire servizi esclusivi che neppure i grandi marchi sono in grado di fornire:
  • l'efficientissimo servizio informazioni e ordini, uno dei pochissimi con un numero telefonico (0321.623.304) da contattare per ogni necessità, oltre che a una mail (shop@gioiellibijoux.it) che risponde tempestivamente;
  • il coinvolgimento dei migliori blog (tra cui proprio questo) della rete a cui sarà dedicata presto una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...
  • la possibilità sia per il privato, sia per chi acquista gioielleria e bigiotteria all'ingrosso di richiedere l'intero catalogo di gioielli;
  • la possibilità di seguire il blog con Facebook e Twitter, basta andare su
     www.facebook.com/ e su twitter.com/gioielli_bijoux

 

Aprire compro oro e un compro argento in franchising

Il sito non solo regala solo un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, di moda e di tendenze, con la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente.I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it

Collaborazioni Fashion Blogger

Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it gli ideatori hanno previsto forme di collaborazione molto interessanti.
Ecco alcuni dei bellissimi gioielli che mi hanno conquistata