martedì 29 gennaio 2013

Itria Cosmetics: la vinoterapia, fonte di bellezza Anti Age

Dalla Valle d’Itria, oggi voglio presentarvi un vero toccasana di bellezza naturale : la vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria, nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti, energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.......questa é l'azienda ITRIA Cosmetics

http://www.itriacosmetics.com

I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
I polifenoli e le cellule meristematiche dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee .
Le piante e gli estratti vegetali , fonte di difesa contro le minacce esterne, sono la componente in ITRIA e provengono dalla buccia e dai semi dell’uva, i cui effetti benefici vengono così trasferiti sulla pelle.
I cosmetici con il marchio ITRIA non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici.
Non vengono usati profumi di sintesi ma vengono impiegati preziosi oli essenziali o miscele profumanti di origine completamente naturale.
Inoltre, non eseguono test sugli animali


La linea ITRIA è composta da crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, fluido corpo e crema unghie e mani, ideata per un’applicazione specifica in risposta ad esigenze ben determinate. Offrono un’azione antietà globale combattendo e prevenendo la formazione di rughe e macchie, e regalando alla cute la luminosità e il nutrimento di cui ha bisogno.
 
 
Oggi per voi un invito alla prova delle creme viso e contorni occhi Itria Cosmetics con uno sconto del 25% , che puo' essere ottenuto inserendo il codice promozione, direttamente nel carrello finale di acquisto : QALPTHAVSGIMUOUZU2OMHQ6N
http://www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB


4 commenti:

  1. ciao simo li conosco benissimo,li ho usati son davvero ottimi.

    RispondiElimina
  2. li trovo ottimi questi prodotti tutti naturali ve li consiglio anchio

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti bel blog nuova follower se ti va passa a casa mia :-) http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina