giovedì 17 gennaio 2013

Buon Compleanno Alchimia Natura

Salve, oggi approfitto per ricordare che manca solo un giorno alla festa di compleanno di Alchimia Natura che ricade giorno 18 Gennaio e per l'occasione lo staff ha organizzato una grande festa con un Ricco buffet, super sconti e lotteria gratuita con 3 fantastici premi Alchimia Natura
Chiunque abbia la fortuna di abitare in zona, ha la possibilità di partecipare, venerdì 18 gennaio dalle ore 15 alle ore 19 presso il loro spaccio in Via Vivaldi 46, Modena!


Per l'occasione, hanno dedicato una super offerta anche a chi non abita vicino:
Uno sconto del 20% su tutti i cosmetici bio-ecologici e gli alimenti biologici!
Basta andare su  shop.alchimianatura.it e acquistare i prodotti preferiti con lo sconto del 20% inserendo il codice ANCOMPLE2013 nel carrello.
L'offerta è valida fino al 30 gennaio 2013.
In ogni pacco si troverà, inoltre, una bellissima sorpresa!


Io oggi vi consiglio i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato, ne avevo già parlato qui, e che ho avuto modo di testare 



Shampoo doccia con olii pregiati e sale del Mar Morto Linea Sogno d'Oriente:
idratante, emolliente, ricco di Sali Minerali, aiuta a ritrovare capelli lucidi e forti. Delicato grazie agli estratti di calendula e elicriso, nutriente grazie all’olio di Oliva
Schiuma leggera che non appesantisce i capelli, facile risciacquo.

Adatto a chi ha problemi di cute secca, e forfora.
Contribuisce a poco a poco ad eliminare il problema del prurito della cute dovuta alla dermatite seborroica.
Io non ci soffro,anche se noto che dopo la tintura ai capelli la cute si secca, mi basta fare uno shampoo specifico per 1 volta e sono a posto fino alla successiva tintura.
Lascia i capelli lucidi e perfettamente puliti.
Ho piacevolmente gradito l'odore, dovuto alla calendula, che ho scoperto apprezzare ultimamente in molti prodotti.
In vendita in formato da 200ml al prezzo di 12,00 €

Shampoo doccia al Vino Rosso e Melograno Linea Bacco Di...vino: a base di Vino rosso ed estratti di Uva,che insieme alle proteine di grano e oli essenziali  conferiscono ottime proprietà antiossidanti per pelle e capelli, mentre l'estratto di Melograno, grazie ai tannini presenti, protegge e ristruttura il capello e aiuta a mantenere più vivo il colore dei capelli trattati e contrasta la caduta dei capelli.
Anche in questo prodotto, ho trovato piacevole la profumazione, non ho avuto modo di poter verificarne l'effettiva possibilità di contrastare la caduta dei capelli, di cui io soffro,poiché ho usato solo 1 volta il prodotto essendo una minitaglia.In vendita in formato da 125 ml al prezzo di 10,00 €

Detergente Purificante Linea A fior di pelle:
permette una pulizia profonda in maniera delicata,
adatta per pelli impure, con eruzioni cutanee, acne e dermatiti.
Profumo fresco, per niente fastidioso, pur essendo un prodotto bio. Ne basta davvero poco per creare una leggera schiuma, e detergere perfettamente il viso senza seccarlo.
Lascia la pelle con un colorito brillante, deterge perfettamente e rimuove tracce di trucco, non tira e non secca, e la pelle rimane morbida e luminosa e permette di assimilare e assorbire meglio la crema viso che consiglio sempre utilizzare sia di giorno che di notte.

L'ho apprezzato tantissimo, poiché uso molto i detergenti viso, e anche se mi strucco con latte detergente, ho bisogno, dopo, sempre di sentire il viso fresco e pulito, sensazione che mi da solo il detergente con risciacquo.

Lavanda, Rosmarino e Limone dalle proprietà sebo-regolatrici e purificanti si uniscono all’azione lenitiva e cicatrizzante delle mucillagini di Malva, del gel di Aloe e delle Proteine di Grano dermoprotettive.
In vendita in formato da 125 ml al prezzo di 18,00 €


Ricordo inoltre che tutti i prodotti di Alchimia Natura, sono altamente anallergici, non testati sugli animali, non contengono coloranti, sono altamente concentrati, performanti e biodegradabili e VeganOk, ad indicare che non contengono nessun derivato animale.

nuovo shop on-line : http://shop.alchimianatura.it 

Nessun commento:

Posta un commento