lunedì 7 gennaio 2013

Evelle Antiaging integratori

http://www.antiagingclub.it
Qualche mese fa , l'azienda Antiaging Club mi ha scelta, a seguito di un concorso, per provare gratuitamente 1 fornitura di Evelle della durata di 3 mesi (3 confezioni), impegnandomi a compilare per ogni mese di trattamento effettuato un breve feed back composto da 4-5 domande, allo scopo di condividere con gli altri utenti Antiaging Club i benefici ottenuti con Evelle, testimonianze pubblicate sul loro sito  www.antiagingclub.it

 Evelle ™ di Pharma Nord, un’azienda danese, leader nello sviluppo di integratori molto efficaci perché validati da studi e documentazione scientifica
Evelle ™ nutre la pelle dall’interno, nutrendola di ciò che ha bisogno, poiché è un trattamento d’attacco concentrato contro le rughe che aiuta a:

  - contrastare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo e delle macchie della pelle

- mantenere la cute resistente e forte

-  migliorare la capacità cutanea di assorbire gli attivi idratanti

- fornire antiossidanti per proteggere le cellule cutanee

-  rendere i capelli più luminosi e corposi 

-  rafforzare le unghie 
   

Il prodotto si presenta in una scatola con 60 compresse, dose raccomandata per 1 mese, con l'assunzione giornaliera di 2 compresse.
Al prezzo lancio scontato del 20% di € 40,00 anziché 49,50

E' un integratore di Vitamina C, vitamina E, biotina, zinco e selenio che per la loro attività antiossidante contribuiscono a contrastare i radicali liberi, un complesso bio marino a base di proteine e polisaccaridi, il picnogenolo, che aiuta a stabilizzare il collagene della pelle, ed estratti vegetali naturali. Un mix che contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più liscia e più elastica, con il risultato che la ruga si riempie e si attenua.  

Uno studio scientifico condotto dall’Università di Amburgo, ha coinvolto nella ricerca
62 donne tra i 45 e i 73 anni, che sono state divise in 2 gruppi,  uno dei quali ha utilizzato Evelle nella dose consigliata di 2 compresse al giorno, l’altro ha usato una sostanza privo di efficacia terapeutica specifica, dimostrando in 3 mesi di trattamento una differenza notevole tra i due gruppi, con gli integratori Evelle, la pelle appariva più liscia ed elastica e le rughe si erano ridotte. I risultati sono stati pubblicati sul "Journal of Dermatological Treatment"

Dopo il 1° mese di trattamento, l'azienda mi ha inviato un questionario da compilare per raccontare la mia esperienza con Evelle e capirne i benefici o meno raggiunti.

In base al loro questionario lascio qui il mio commento personale:
 
Devo ammettere che uno dei principali benefici ottenuti é stato sulle unghia, che ho notato con piacere che hanno raggiunto un rafforzamento su una scala da 1 a 10 di 8; solitamente le mie unghia si sfaldano facilmente, soprattutto se resto per diversi giorni senza smalto specifico per la cura, costringendomi a tagliarle e tenerle cortissime. Dopo 1 mese di utilizzo, le unghia non si sfaldano più e le ho tagliate esclusivamente per estetica ad una media lunghezza.
Anche per i capelli i risultati sono evidenti, li ho più morbidi e setosi , e soprattutto mi é diminuita la caduta eccessiva che mi tormentava, e la cute appare meno secca riuscendo a tenerli puliti per 1/2 giorni in più.
All'utilizzo degli integratori non ho associato nessun tipo di altra cura, non ho fatto nessun esercizio fisico, dato che sono pigrissima, non ho seguito nessuna dieta specifica e non ho cambiato le mie abitudini alimentari, dato che amo mangiare e che il 1°mese é ricaduto nelle festività natalizie.
Sulla pelle, se devo essere sincera, non credo di aver visto molte differenze, anche perché ho un viso con poche rughe, e la pelle soda.....anche grazie alle ottime creme antirughe che utilizzo.
Sicuramente avrà contribuito a mantenerla cosi' e a darmi un aspetto luminoso.
Unica nota che devo segnalare, ma non so se puo' associarsi all'utilizzo degli integratori, visto che solo dopo 1 mese di utilizzo si é manifestata, é stata la comparsa di un eritema dermico, con macchie rosse e prurito.....che forse potrebbe dipendere dal Lycopersicum Aesculentum, ovvero estratto di pomodoro contenuto.....poiché ancora non ho capito se ne sono allergica, visto che alcune volte mi é capitato di avere una reazione dermica dopo aver mangiato il pomodoro, ma non sempre.
Ma di questo, non essendo una esperta, rigiro la domanda all'azienda che sicuramente sa se la dose contenuta potrebbe incidere e avere degli effetti collaterali.

Sto continuando a usare regolarmente gli integratori, quindi vedremo i successivi risultati, dopo il 2° mese di utilizzo.
 

Nessun commento:

Posta un commento